BELOTERO® Revive: il primo Skin Saver per un natural look

Revive, lo skin booster di Belotero

BELOTERO® Revive migliora idratazione e texture della pelle restituendo al viso un look naturale, luminoso e bello anche senza filtri.

La nuova tendenza della bellezza è il “natural look”: essere belle al naturale, senza filtri, magari con un make-up curato, ma quasi impercettibile. Per mantenere la bellezza della pelle al naturale, è indubbiamente importante un corretto skincare quotidiano

I segreti sono semplici, ma nessuno step deve essere mai tralasciato:

  1. Struccarsi bene, detergere il viso con un sapone adatto alla propria tipologia di pelle, e vaporizzare un tonico per dare energia alla pelle;
  2. Applicare una crema viso adeguata alla propria età e tipologia di pelle. Per le prime rughe sono ottimi i prodotti a base di acido ialuronico, che oltre ad idratare la pelle stimola la produzione di collagene, proteina di sostegno dell’epidermide;
  3. Utilizzare di giorno una crema viso che abbia anche un fattore protettivo. Non solo d’estate, ma anche in inverno i raggi solari arrivano sul viso, l’unica parte scoperta!

D’altra parte, la pelle del viso è anche l’espressione diretta del metabolismo e dello stato di salute del nostro corpo. Basta pensare a com’è la pelle del viso quando ci svegliamo dopo aver dormito troppo poco, o dopo aver mangiato eccessivamente la sera prima. La pelle è stanca, spenta e più disidratata del solito, e questo favorisce la comparsa e l’accentuazione delle rughe. Per essere belle al naturale è importante quindi mantenere uno stile di vita sano.

Per quanto riguarda l’alimentazione, per la pelle non devono mai mancare in tavola frutta e verdura di stagione, perché contengono la vitamina C che è indispensabile per la produzione del collagene. È consigliata anche una porzione di frutta secca (noci, mandorle, anacardi, ecc.): contengono vitamina E, che aiuta a combattere i radicali liberi legati all’invecchiamento cutaneo.

Non è un caso se oggi si fa molta più attenzione all’alimentazione ed allo stile di vita rispetto al passato. La donne, più o meno giovani, non desiderano tanto cambiare il proprio aspetto ma valorizzare la propria bellezza naturale. Il “natural look”: pelle tonica, elastica e luminosa senza cambiamenti evidenti. Nessuna vuole sembrare “finta”. 

BELOTERO® Revive: lo Skin Saver che valorizza la bellezza naturale del viso

BELOTERO® Revive è un trattamento innovativo creato da Merz Aesthetics, che contiene una combinazione unica di acido ialuronico e glicerolo.

Il glicerolo è una sostanza che contribuisce ad idratare la pelle dall’interno verso la superficie, favorendo l’assorbimento di acqua dal derma (più profondo) allo strato corneo (più superficiale) dell’epidermide. Così facendo il glicerolo agisce anche come scudo protettivo nei confronti dell’acido ialuronico, rallentandone la naturale degradazione e quindi prolungandone l’effetto.

L’acido ialuronico è una sostanza prodotta naturalmente dall’organismo. Contribuisce sia all’idratazione che al sostegno dell’epidermide, perché stimola la produzione di collagene, proteina principale della struttura di sostegno dell’epidermide. L’acido ialuronico migliora quindi la qualità e texture della pelle, rendendola più giovane, elastica e luminosa.

Grazie a questa formulazione unica, BELOTERO® Revive valorizza la bellezza naturale del viso andando ad agire su diversi aspetti:

  1. Migliora l’idratazione.
  2. Ridefinisce la texture.
  3. Rivitalizza la qualità.
  4. Leviga la pelle.
  5. Riduce il rossore.
  6. Riempie depressioni lievi causate dalle cicatrici acneiche.

BELOTERO® Revive: per chi è indicato e quali sono i risultati attesi

BELOTERO® Revive è un trattamento adatto a tutti i fototipi di pelle, indicato per uomini e donne dai 25 ai 50 anni, quindi è adatto sia per la pelle giovane che matura. In ogni caso il medico prima di eseguire il trattamento effettua una visita durante la quale sarà in grado di stabilire se una particolare pelle è adatta o meno. 

Nelle pelli giovani BELOTERO® Revive aiuta a prevenire l’invecchiamento cutaneo e corregge le prime sottili rughe di espressione; nelle pelli più mature viene utilizzato per migliorare i danni derivanti dal foto-aging o come mantenimento in combinazione con altri trattamenti.

I principali risultati provati, hanno rivelato come BELOTERO® Revive migliori in modo significativo idratazione ed elasticità cutanea. Oltre l’80% delle pazienti si ritiene soddisfatta dopo 7 mesi dal trattamento e il 90% ha raccomandato il prodotto alle amiche. Tutte hanno comunque evidenziato un miglioramento dell’aspetto estetico del proprio viso.

Cerca il Centro Medico Belotero più vicino a te per valutare il trattamento con lo specialista.