I trattamenti Belotero® valorizzano la tua bellezza autentica

volume - filler labbra naturali

Nei Centri Medici Belotero® è disponibile una vasta gamma di trattamenti che aiutano a valorizzare la bellezza autentica ad ogni età e con risultati incredibilmente naturali.

È difficile trovare una persona che si senta perfettamente “in pace” con il proprio aspetto. Quando ci guardiamo allo specchio, tutti ci troviamo dei difetti. O meglio, qualcosa che di noi proprio non ci piace, magari anche solo un piccolo particolare che stona con il resto, che magari in fondo ci piace ma … quella rughetta lì che ieri non c’era, quando è spuntata?
È vero anche che ci sono dei giorni nei quali siamo più critici ed altri meno, per cui quella cosina che oggi proprio non ci piace vedere, domani nemmeno la notiamo. Il problema è che magari ne spunterà fuori un’altra! 

Inevitabilmente il nostro aspetto negli anni cambia. I segni dell’invecchiamento si possono attenuare o ritardare, specialmente se siamo particolarmente attenti alla cura della nostra pelle, ma prima o poi arrivano per tutti. 
Non è stato mai facile accettare i segni del tempo, e lo è ancora di meno oggi, perché con l’avvento dei social network siamo ancora più “sotto i riflettori”. Anche se non siamo noi a postare “selfie”, capita comunque di rivederci online: siamo sulla foto della cena aziendale, su quella del gruppo della palestra, o nella serata del locale X, e così via.
Questo meccanismo ci porta anche a confrontarci con altre persone, altri aspetti ed altri volti. Che siano foto con filtri o senza filtri non lo sappiamo, solo che a volte la prendiamo come scusa (“non ha una ruga, ma tanto la foto è ritoccata!”). 

Comunque sia, inevitabilmente ci guardiamo di più. La perfezione non esiste e lo sappiamo, solo che a volte la ricerchiamo. Non capita solo chi si sta avvicinando alla temuta soglia dei 40 anni, quando sembra che i segni dell’invecchiamento si debbano accettare per forza. La ricerca del “selfie” perfetto è una problematica anche (se non di più!) delle ragazze più giovani.

Centri Medici Belotero®: una vasta gamma di filler che valorizzano la bellezza autentica

I Centri Medici Belotero® hanno messo a punto una vasta gamma di filler e protocolli per tutte le età e per trattare diverse problematiche ed inestetismi. Di seguito alcune possibili applicazioni:

  • Prevenzione dell’invecchiamento cutaneo e correzione delle prime rughe d’espressione;
  • Reidratazione cutanea e miglioramento dei danni causati dal foto-aging;
  • Aumento del volume delle labbra e correzione eventuali asimmetrie;
  • Ripristino dei volumi del volto (zigomi, tempie e mento).

I trattamenti Belotero® sono dei filler la cui base principale è l’acido ialuronico, il cui dosaggio e composizione variano a seconda dell’effetto che si vuole ottenere o inestetismo che si desidera correggere. Sono rivolti a uomini e donne di tutte le età, a partire già dai 25 anni.

Per le più giovani Belotero® ha messo a punto il trattamento Belotero® Revive, pensato proprio per valorizzare la bellezza naturale del viso. La formulazione del prodotto è una combinazione di acido ialuronico e glicerolo

L’acido ialuronico è una sostanza presente naturalmente nell’organismo che ha molteplici funzioni, tra cui migliorare idratazione, tono, elasticità e texture della pelle, mantenendola tonica e compatta, perché stimola la produzione di collagene, proteina principale della struttura di sostegno dell’epidermide. Il glicerolo contribuisce a idratare la pelle dall’interno verso la superficie, prolungando l’effetto dell’acido ialuronico e rallentandone la naturale degradazione.

Belotero® Revive è rivolto anche alle pelli più mature, dove può essere utile per controllare e combattere i danni causati dal foto-aging o come mantenimento in combinazione con altri trattamenti. 

Per le problematiche relative alla perdita di volume dei tessuti, i Centri Medici Belotero hanno messo a punto come trattamento specifico Belotero® Volume

I segni dell’invecchiamento delle pelli più mature sono principalmente la comparsa delle rughe, la riduzione dell’idratazione e dell’elasticità cutanea e la perdita dei volumi del volto. Questo accade principalmente perché nel tempo il tessuto epidermico subisce dei cambiamenti che lo rendono più lasso e svuotato, accentuando le rughe e creando dei cambiamenti nel profilo del volto.

Belotero® Volume è un trattamento pensato per ripristinare i volumi del volto senza stravolgerne i lineamenti. Esso si avvale dell’innovativa tecnologia 3D effetto-volume, che permette di ottenere un risultato tridimensionale e proporzionato da ogni angolazione.

La forma è quella di un filler dermico in gel a base di acido ialuronico, che viene assorbito gradualmente nel derma, dando un risultato che migliora nel tempo. Con Belotero® Volume si sono ottenuti ottimi risultati nel ripristinare i volumi di zigomi e mento, correggere le asimmetrie, definire i contorni e rimodellare la parte inferiore del viso.

Nei Centri Medici Belotero® è disponibile anche un filler specifico per le labbra, pensato per aumentarne il volume, ripristinare idratazione e turgore, correggere eventuali asimmetrie. Belotero® Lips è un dual filler, a base di acido ialuronico, che dà sulle labbra un effetto matita-rossetto: ridefinisce il contorno, ridefinisce il volume e attenua le rughe d’espressione.

I trattamenti Belotero® possono essere eseguiti solo da Centri Medici Certificati.