Dott.ssa Ambrosio Giuseppina

Specialista in Chirurgia Generale e Chirurgia Maxillo-Facciale

N. Iscrizione all’ordine: 30659 Napoli

Caivano (NA)

Dr.sa Giuseppina Ambrosio-1

PROFILO PROFESSIONALE

Biografia
La Dr.ssa Giuseppina Ambrosio ha conseguito la Laurea in Medicina e Chirurgia nel 2003. Da febbraio 2004 è abilitata all’esercizio della professione medica. Nello stesso anno ha partecipato e vinto il concorso per titoli ed esami per l’ammissione alla scuola di specializzazione in Chirurgia Maxillo-Facciale della Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università di Napoli “Federico II”.

Ha frequentato il reparto di Chirurgia Maxillo-Facciale diretto dal Dott. S. Parascandolo, dell’A.O.R.N. del Cardarelli di Napoli, partecipando all’attività assistenziale.
A seguire, dall’ottobre del 2005 a dicembre 2005, ha frequentato il reparto di Otorinolaringoiatria diretto dal Dott. F. Ionna dell’Istituto Nazionale dei Tumori “G. Pascale” partecipando sempre ad attività assistenziale.
Nel novembre del 2008 ha conseguito la specializzazione in Chirurgia Maxillo-Facciale.

Nel 2009 partecipa al concorso per l’ammissione alla scuola di specializzazione in Chirurgia Generale della Facoltà di Medicina e Chirurgia della Seconda Università degli Studi di Napoli.

Dal 2011 al 2013 ha frequentato il reparto di Chirurgia Generale diretto dal Dott. S. Spiezia dell’Ospedale “S. Maria del Popolo degli Incurabili” partecipando all’attività assistenziale.

Nel 2017 ha conseguito la specializzazione in Chirurgia Generale.

Attualmente svolge la propria attività professionale nel suo studio a Caivano (NA).

TRATTAMENTI DELLO STUDIO

  • Macchie della pelle
  • Rughe
  • Smagliature
  • Cellulite
  • Cicatrici
  • Rimozione tatuaggi

RECAPITI

Indirizzo Città Telefono
Via De Sanctis 7 Caivano 338 8344169

Contatta il Dott. Ambrosio Giuseppina




RICHIESTA INVIATA CON SUCCESSO