Valorizza la tua bellezza naturale: Centri Medici Belotero

ringiovanimento volto

I Centri Medici Belotero si avvalgono dei migliori medici specialisti per eseguire trattamenti di medicina estetica sicuri ed innovativi che valorizzano la bellezza naturale del volto.

Quanto tempo passiamo davanti allo specchio? Molto probabilmente, molto più di quello che immaginiamo. Osserviamo il nostro volto riflesso, e spesso accade che ogni dettaglio diventa bello o brutto a seconda del nostro stato d’animo.
Un giorno quasi ci piacciono quelle rughette d’espressione che si formano quando sorridiamo, un’altra volta le guardiamo con occhio critico pensando solo che stiamo invecchiando. Non c’è niente da fare, il viso è l’espressione di noi stessi, delle nostre emozioni e anche degli anni che passano.

Quello che non dobbiamo mai dimenticare è che ognuno di noi possiede una bellezza autentica, che può essere valorizzata ad ogni età.
È proprio questo il punto di forza dei Centri Medici Belotero. Essi sono infatti in grado di offrire una vasta gamma di filler per trattamenti su misura per le varie aree del volto e per le labbra.
I trattamenti dei Centri Medici Belotero puntano a valorizzare la bellezza autentica e a dare risultati naturali, senza che l’espressività del volto risulti “ritoccata”. Questo è possibile grazie all’utilizzo di filler a base di acido ialuronico, sostanza naturalmente presente nel nostro organismo e per questo facilmente tollerabile e totalmente riassorbibile.

Cos’è l’acido ialuronico e quali sono le sue funzioni

L’acido ialuronico è una sostanza fisiologicamente presente nel nostro organismo. La sua caratteristica è quella di riuscire a legare tantissime molecole di acqua, per cui è un naturale agente idratante che rende la pelle elastica e distesa.
Molte creme idratanti e antirughe contengono acido ialuronico, ma l’azione che hanno sulla pelle è superficiale e poco duratura. I filler riescono invece ad agire negli strati più profondi del derma, per cui danno come risultato un miglioramento dello stato di idratazione e compattezza della pelle immediato, visibile e a lungo termine.
A seconda del tipo di filler e della zona trattata si possono creare trattamenti personalizzati per ogni inestetismo: correggere le rugheripristinare i volumi persi, o distendere le zone più cadenti del volto.
I Centri Medici Belotero sono specializzati perché offrono una vasta gamma di filler adattabili a diversi inestetismi ed esigenze.

 

Trattamenti Belotero: quali inestetismi possono correggere

Tutta la gamma dei filler dei Centri Medici Belotero è a base di acido ialuronico di qualità superiore. I trattamenti Belotero rispettano la naturalezza del volto e non creano risultati visibilmente “ritoccati”. Aiutano a valorizzare la bellezza autentica del volto in modo naturale, graduale ed omogeneo, senza alterare i lineamenti originali.

In base alle differenti aree del volto sono stati sviluppati diversi filler nella gamma Belotero, su misura per ogni necessità di correzione:

  • Volume, per il ripristino dei volumi del volto (aumento del volume degli zigomi, mento e correzione area temporale);
  • Intense, per correggere le pieghe e rughe profonde, come quelle nasolabiali;
  • Balance, per tutti i tipi di rughe moderate e attenuazione delle cicatrici;
  • Soft, per la correzione delle rughe sottili (ad esempio, le “zampe di gallina”);
  • Hydro, prodotto di reidratazione che contiene glicerolo oltre che acido ialuronico. Migliora l’idratazione di visocollodécolleté e dorso delle mani;
  • Lips, specifico per ridefinire il contorno e migliorare il turgore delle labbra.

I trattamenti sono efficaci e sicuri, non invasivi né dolorosi e non richiedono convalescenza. Tutti i filler vengono utilizzati solo da centri medici autorizzati e certificati.